BENTORNATI!

Bentornati a tutti i lettori di “Certosa today”! Per cominciare, autocitiamoci: ecco l’articolo che il “Cittadino” del 24/08/12 ci ha dedicato:

“Certosa today”, l’ erede dello storico blog per Certosa di San Donato, è online da inizio agosto. Ha iniziato l’attività il nuovo social network per tutti i residenti sandonatesi che vivono nella zona ad ovest della via Emilia. L’intenzione di passare ad un nuovo sito era stata annunciata già ad inizio estate dai curatori del portale che da anni dà voce a una fetta di San Donato che da sempre soffre una collocazione periferica rispetto all’area del Concentrico – Metanopoli, nella quale si trova il maggior numero di servizi cominciando dal municipio. La scelta di trasferire l’indirizzo web è dettata, come si può ancora leggere sul vecchio sito, dalla necessità di «avere un blog più snello e più evoluto rispetto a quello che i nostri utenti hanno conosciuto in questi anni». La nuova veste grafica è meno densa di notizie, ci sono meno link e sono state eliminate notizie che avevano perso attualità. L’apertura del nuovo corso del forum online è dedicata a via Di Vittorio ed ai progetti di aggregazione giovanile attraverso le società sportive. Negli ultimi anni numerose sono state le battaglie dei bloggers della zona ovest per il loro quartiere: fra queste il progetto urbanistico ex Carte e Valori, la riqualificazione di piazza Tevere, la lotta per salvare il verde al parcheggio ex Pirelli. Ora dunque tutto riprende dal sito http://certosatoday.myblog.it .”

Ricominciamo, con lo stesso spirito battagliero ma propositivo che ormai ci contraddistingue. E se avete notizie, suggerimenti, desideri, fateceli conoscere!

BENTORNATI!ultima modifica: 2012-08-27T14:52:00+02:00da lmenegazzi
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.