CAMPAGNETTA: MARTEDI’ SERA INCONTRO PUBBLICO

campagnetta.jpgMartedì 21 maggio ore 21.00 presso il centro anziani di Via di Vittorio, è indetta dal Sindaco e dall’amministrazione Comunale un’assemblea pubblica per condividere tutte le informazioni dell’ottimo risultato ottenuto per l’acquisizione da parte del Comune della Campagnetta. Ecco il comunicato del Comitato “Giù le mani dalla Campagnetta”:

Notizie dal Comitato “GIÙ LE MANI DALLA CAMPAGNETTA”

 IL PARCO DELLA CAMPAGNETTA E’ VICINO!

Giovedì 17 maggio l’Amministrazione Comunale ci ha informato che si sta concretizzando un accordo con la proprietà della Campagnetta.L’accordo consentirebbe la creazione del parco su tutta l’area senza costruzione di case nel quartiere.

Le costruzioni verrebbero trasferite in via Ravenna (zona Metanopoli) su un’area che il Comitato “Giù le mani dalla Campagnetta” aveva indicato già da diverso tempo.

Gli oneri di urbanizzazione dovuti verrebbero utilizzati per la realizzazione del parco attraverso un percorso di progettazione partecipata con cittadini e associazioni.

Per martedì 21-5-2013 ore 21 presso il centro Anziani di Via Di Vittorio L’Amministrazione Comunale ha indetto una assemblea pubblica sull’argomento. il parco della Campagnetta è vicino!

bisognerà attendere che la trattativa si concluda positivamente con le firme dell’accordo tra le parti e la modifica al Piano di Governo del Territorio ( PGT)Questo risultato sarebbe una grande vittoria dei cittadini che si sono impegnati, insieme al Comitato, per la salvaguardia della Campagnetta e la realizzazione di un parco su tutta l’area. Continueremo a tenere alta l’attenzione e vi invitiamo a partecipare all’assemblea pubblica di martedì 21 maggio 2013

Comitato “GIÙ LE MANI DALLA CAMPAGNETTA”

comitatocampagnetta@gmail.com 

CAMPAGNETTA: MARTEDI’ SERA INCONTRO PUBBLICOultima modifica: 2013-05-20T16:43:00+02:00da lmenegazzi
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.