RUMORI MOLESTI IN VIA VOLTURNO

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera che ci arriva da un nostro lettore di via Volturno. Purtroppo non è semplice intervenire in questi casi, probabilmente solo una verifica da parte dell’ASL riguardo i decibel prodotti potrebbe avere qualche effetto. Ci auguriamo comunque che qualcuno possa intervenire per migliorare la situazione. Certosa avrebbe sicuramente bisogno di maggior decoro e rispetto delle regole da parte di tutti.

 “sono un condomino di via Volturno, per la precisione ho l’appartamento che affaccia di fronte al Bar Certosa che nei due anni di permanenza nell’appartamento, ha regalato a tutto il palazzo continue manifestazioni di inciviltà, cafonaggine e una mancanza di rispetto che raramente si può trovare in giro. Siamo continuamente assillati dai vocioni che dal pomeriggio fino alla sera ci costringono a rimanere con finestre chiuse e tv accesa per evitare di sentirli, ma il peggio del peggio è dato dalla ripresa dell’attività di karaoke che oramai contorna molte serata in settimana e tutti i week end!!se sommiamo a questo il fatto che non hanno un giorno di chiusura e non hanno mai fatto ferie, vi lascio immaginare quanto stressante sia tornare a casa e avere sempre un sottofondo
Avvisate più volte le forze di polizia, i gestori avevano terminato con l’attività che ora sta riprendendo i vecchi ritmi con gradualità.Impossibile è frequentare il locale, ridotto ad un ghetto di pochi frequentatori che oramai rappresenta un elemento di degrado per la via, di giorno e di notte!
Se si vuole risollevare la dignità di questo quartiere, non si deve partire soprattutto dalle attività dei commercianti che devono mostrare un senso civile e di rispetto verso tutti? Perché deve essere un bar un motivo per non voler abitare in questa via e segnarla come un posto malfrequentato?
Come rappresentante del condominio, ho chiesto numerose volte un intervento risolutore della polizia municipale, che per quanto abbia operato degli interventi, questi non riescono ad avere un effetto definitivo sul gestore del locale che probabilmente si ritiene più furbo della legge e soprattutto crede che non si debba portare rispetto per i propri vicini!
A prova di questo, vi invio uno dei tanti video che io e i miei vicini abbiamo girato, purtroppo ce ne sono a decine…

Se ritenete opportuno pubblicare questa mail, vi autorizzo, possa magari arrivare alle orecchie e coscienze giuste!”
 
 
(Non siamo in grado, per ora, di mostrarvi il video allegato in quanto realizzato in un formato incompatibile con il blog)
RUMORI MOLESTI IN VIA VOLTURNOultima modifica: 2013-09-13T23:37:21+02:00da lmenegazzi
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.