IL COMITATO ALLA FESTA DELLA VIA DOMENICA 21 DICEMBRE

VIENI A TROVARCI IN VIA 3

 

Non conoscete il Comitato Di Vittorio/Parri/Certosa? Ne avete sentito parlare ma vorreste saperne qualcosa di più? Domenica 21 ci sarà l’occasione giusta! Per la prima volta, infatti, il Comitato parteciperà alla festa della via Di Vittorio con un proprio banchetto che ha lo scopo di farsi conoscere, spiegare che cosa è stato fatto nei due anni di attività e che cosa si pensa di fare in futuro. L’intento degli organizzatori è quello di creare un momento conviviale  durante il quale conoscersi reciprocamente, raccogliere le idee e i problemi dei cittadini, aprire un canale più ampio con gli abitanti del quartiere.

A questo scopo è stato anche preparato un questionario che, opportunamente compilato, dovrebbe aiutare a comprendere il “sentiment” dei sandonatesi della zona. Un altro volantino spiegherà le principali azioni svolte nel corso di due anni a tutela del quartiere mentre un altro pubblicizzerà la novità: una cassetta per comunicare col Comitato tramite lettera cartacea, per chi non ha internet. Essere sempre più vicini alla gente è infatti il prossimo passaggio del collaudato sodalizio che desidera un confronto maggiore e un momento partecipativo con gli abitanti. Al mattino è previsto inoltre un aperitivo con vin brulè mentre al pomeriggio ci sarà una ricca “pesca” il cui ricavato servirà a finanziare le varie attività del Comitato.

Appuntamento dunque al gazebo di via Di Vittorio, dalle ore 9.00 alle 18.00, domenica 21 dicembre, anche per farsi gli auguri di Buon Natale!

cittadino 181214 iniziative

IL COMITATO ALLA FESTA DELLA VIA DOMENICA 21 DICEMBREultima modifica: 2014-12-19T16:27:51+01:00da lmenegazzi
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento